Borsa Gucci bambù - Aadesi pensa al fashion scarpe borse e abbigliamento firmato Gucci, Prada,

Vai ai contenuti

Menu principale:

Borsa Gucci bambù

Borse > Gucci

Un po di storia su come e stata realizzata la prima borsa Gucci bambù. Prima di tutto dobbiamo specificare che qesti sono gli anni della guerra e delle dittature fasciste in Italia. A causa della dittuatura i materiali scarseggiavano al epoca. Non sapendo come ottenere specifici materiali che prma erano a disposizione Gucci incomincia a testare materiali nuovi. Del tutto atipici a quel epoca per gli accessori di lusso. Un paio di esempi sono la Canapa, Lo iuta e il lino. Ma la ecezzionale scoperta al epoca fu il manico a bambù, che anche oggi si trova nelle amatissime Gucci Borse. Questi sono gli inizi delle borse bambù.
Anni difficili hanno portato ad una nuova scoperta che si e adeguata adesso ai tempi moderin. Ma ha sempre quel fascino che difficilmente trovamo in differenti borse moderne. Il combinamento del legno di bambù e pellami pregiati morbidi usati per creare queste borse Gucci
sono il tipico diventato sinonimo di Made By Gucci.

Cosi le borse bambù sono diventate l'amore delle fashionistas di tutto il mondo. E anche oggi si fanno ammirare nelle nuove collezioni che crea ogni stagione il Brand Gucci.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu